ANTI BARBIE

Appuntamento al buio 

​Appuntamento al buio (ecco perché sono single)

1 – Di dove sei?

Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Austria o Svizzera mi vanno benissimo… la suocera vivrà lontana.

2 – Quanti anni hai?

Anche se gli uomini sono immaturi per natura, il mio deve averne compiuti minimo 35 e massimo 47, altrimenti sarei cougar o badante.

3 – Di cosa ti occupi?

Se risponde di essere in cerca di lavoro, lo saluto amabilmente e non lo rivedrò mai più.

Il mio uomo è uno che si imbarca sulla Sea Shepherd  e va in Giappone a salvare le balene!

4 – Con chi vivi?

Se risponde: “Coi miei”, lo saluto amabilmente e non lo rivedrò mai più.

5 – Ti aiuta qualcuno nelle faccende domestiche?

Se risponde: “Mia madre”, lo saluto amabilmente e non lo rivedrò mai più.

Il mio uomo o fa tutto da solo (e nemmeno gli pesa), o ha una colf. Non sarò certo io a stirargli le camicie!

6 – Sei in affitto?

Vorrei ascoltare quanto segue: “Ho appena comprato una villetta sulla spiaggia, senza chiedere prestiti… se però ho degli impegni in città preferisco stare in un residence”.

Tuttavia sono una persona realista e se arriva a fine mese, riuscendo persino ad offrirmi da bere mi va già di lusso.

Se invece, ha la rata della macchina, del materasso, dell’iPhone e del televisore, lo saluto amabilmente e non lo rivedrò mai più. L’alcool viene prima di tutto.

7 – Usi droghe?

Se la risposta è: “In qualche occasione”, lo saluto poco amabilmente e non lo rivedrò mai più.

8 – Sei mai stato in carcere?

Se tentenna, SCAPPO!

9 – Sei sposato?

Separati e divorziati non fanno per me: devono mantenere la ex, sono restii al compromesso e se hanno già sfasciato un “per sempre” lo rifaranno di sicuro, ma non a me!

10 – Hai figli?

Immagino i weekend, i viaggi, il Natale, le loro manine unte sui finestrini della mia Smart, il McDonald’s, i capricci e soprattutto la loro madre, che non sarà mai fuori dalla vita del mio uomo… Ma anche no!

11 – Sei arrivato in macchina?

L’uomo dei miei sogni arriva sulla sua custom in qualsiasi stagione ed usa solo auto a noleggio. 

Se arriva su una moto giapponese,  lo saluto amabilmente e non lo rivedrò mai più.

12 – Quante lingue conosci?

Qui bisognerebbe arrivare a 3: lingua del paese d’origine, lingua studiata a scuola e lingua imparata vivendo all’estero.

Se risponde: “Nghè zenzo???”,  lo saluto amabilmente e non lo rivedrò mai più.

Mica per altro, è che un uomo senza esperienza in pochi giorni non ha più niente da dirmi.

13 – Qual è la cosa più coraggiosa che tu abbia mai fatto?

Se riesce ad arrivare fin qui, è il momento di prestare massima attenzione, perché potrebbe svelare la sua nascosta testa di cazzo.

Ecco perché sono single.

La settimana prossima interrogo!

This entry was published on July 25, 2016 at 6:14 PM and is filed under D.I.Y.. Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post.

4 thoughts on “Appuntamento al buio 

  1. io sono l’uomo giusto per te… e ti spiego perché :

    1 – sono italiano ma la suocera l’ho rinchiusa… tranquilla

    2 – ho superato la soglia over 47 ma ho fatto un corso di sopravvivenza e sono autosufficiente… non devi farmi da badante

    3 – il lavoro ce l’ho e nel tempo libero pratico rafting nelle acque delle valli della mia terra.
    non salvo nessun pesce, al massimo dò qualche pagaiata alle trote che mi rompono i coglioni e mantengo l’equilibrio dell’ecosistema.

    4 – da tempo non vivo più con i miei, non ho mai vissuto con i miei ma con gli altri.

    5 – in casa faccio tutto da solo, non ho la colf e per ottimizzare cerco di non mettere camicie

    6 – non ho rate da pagare di nessun genere, ma a fine mese ti assicuro: o una cenetta, o un film, o un concerto. male che vada ordiniamo una pizza, già tagliata, e ce la mangiamo davanti alla tv. Dvd dei duran duran, perché David Bowie è già immortale.

    7 – non faccio uso di droghe, sono così in modo naturale

    8 – sono stato in carcere ma x un errore di omonimia. rilasciato x buona condotta.

    9 – separati o divorziati non fanno per te? Io non sono separato e nemmeno divorziato…

    10 – ho due figli ormai grandi ed indipendenti . all’occorrenza possono essere persino utili.

    11 – anche il mio uomo dei sogni si sposta con la sua custom, per ora garantisco solo auto a noleggio.

    12 – lingue 2 barra 3, ma ti garantisco che non esaudirò i miei discorsi in pochi giorni, se non altro per l’esperienza dovuta ai tanti anni vissuti.

    13 – la cosa più coraggiosa che ho fatto? Chiedere di poter bere un caffè con una direttrice di un centro commerciale…
    e convincerla che l’uomo non è poi così male come razza…

    P.S. : voglio il voto grazie

  2. naturalmente scherzavo… non preoccuparti… sono solo un portatore sano di fantasia…
    kiss

Leave a Reply

