ANTI BARBIE

Firenze

Sono sul treno. Accanto a me è seduto un uomo peloso, che indossa un gessato blu, una camicia bianca ed una vera d’oro giallo all’anulare sinistro, ma non riesce a darmi a bere d’essere sposato.
Di fronte a me, invece, c’è un trentacinquenne di una semplicità imbarazzante. Evidentemente non ha la più pallida idea di come e quanto la sua bellezza mi abbia ipnotizzata. Indossa un maglione blu, dei jeans, scarponi da montagna e un bracciale di gomma, che sembrerebbe rimasto ad abitare sul suo perfetto polso per pura fortuna. Legge e fa delle espressioni buffissime. Non riesco a deviare il mio sguardo, sono completamente concentrata su ogni suo centimetro di pelle o movimento, mentre lui è assolutamente distratto da cose leggerissime. I suoi capelli sono sottili e ribelli, deve averli tagliati da poco, con la sola intenzione di perderci meno tempo possibile.
La sua pelle è sana, pulita. È la tipica pelle di una persona che conduce una vita calma, non piatta o banale, ma indifferente alla bruttezza altrui.
I suoi gesti sono di una normalità estrema, ma compiuti da lui, assumono una straordinaria sensualità. Quando appoggia la testa allo schienale, lascia perfino supporre come sia il suo modo di amare. Ha catturato tutti i miei sensi. Il primo dei miei tre desideri è rimanere a guardarlo per il resto della vita.
Ha smesso di piovere e sono già arrivata a destinazione. Il mio viaggio è iniziato davvero egregiamente.

image

This entry was published on February 4, 2014 at 9:42 PM. It’s filed under Fashion, love quotes, Photography and tagged , , , , , . Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: