ANTI BARBIE

Povero Kandinsky, che delusione!

image

image

image

La mostra di Kandinsky a Palazzo Reale è pessima.
Un’attesa di 45 minuti per riuscire ad entrare, ma una volta dentro:
luci da nightclub, cornici rubate all’Ikea, mancanza di professionalità ed eleganza da parte dei guardiani, sale piene come carri bestiame (si doveva fare a gomitate per intravedere qualcosa), supporti video approssimativi e con pessimo audio, quasi tutte opere prese al Pompidou.
Nessun rispetto per un artista incommensurabile.
image

Ingresso: 11€, grandissima fregatura.
CHE TRISTEZZA!!!

This entry was published on December 29, 2013 at 10:16 PM. It’s filed under Fashion, Milan, Photography and tagged , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post.

2 thoughts on “Povero Kandinsky, che delusione!

  1. Speravo che questa mostra fosse meglio organizzata di quella che ho visto a Pisa l’anno scorso, ma dopo aver letto la tua recensione ho proprio paura di no!
    Scusa se non mi sono subito presentata: mi chiamo Chiara (o Kika per chi segue il mio blog), ero in cerca di info sulla mostra perchè adoro Kandinsky e il suo messaggio artistico; ho anche scritto una storia a bivi ispirata proprio a lui e allo “Spirituale nell’arte”, se ti interessa la puoi leggere gratuitamente in formato digitale sul sito dell’associazione culturale che l’ha “presa in cura”: http://www.portodarti.it/ilrisveglio_kandinsky.html
    (qui c’è anche la pagina Facebook dedicata: https://www.facebook.com/kandinskyconspiracy?ref=hl )
    Nel caso fammi sapere cosa ne pensi🙂
    Ciao e… alla prossima mostra, speriamo migliore! (ho sentito che a breve ce ne sarà una a Vercelli)

Leave a Reply

