ANTI BARBIE

Alessandro

Non so nulla di te, della tua storia, del tuo cazzo di presente, della merda che ti ha portato lontano da me, che non ha permesso che ci conoscessimo e che fossimo semplicemente fratelli.
So che ti ho amato fin da quando mi hanno raccontato della tua esistenza, che una parte di me è sempre con te, ovunque tu sia, con chiunque tu condivida il tuo tempo e nonostante i chilometri o le mille differenze.
Mi manchi. Mi sei mancato. E mi mancherà il mio ruolo di sorella ogni volta che qualcuno avrà il diritto di chiedersi: “ma chi mmminchia è questa???”.

This entry was published on December 3, 2013 at 10:39 PM. It’s filed under D.I.Y., Fashion, Photography and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink. Follow any comments here with the RSS feed for this post.

Leave a Reply

